giovedì 6 settembre 2007

IERI.......

Io odio le persone saccenti.non quelle che lo fanno con cognizione di causa,ma quelle che non hanno voce in capitolo e nemmeno la minima idea di ciò che stanno dicendo,vedi la mamma che per lodare la la figlia dice che all'esame ha preso 33!!
Ecco io questa gente la odio,come il tipo che mi si è presentato qui stamattina dicendo che sta leggendo un documento del 1500 senza batter ciglio ignorando l'esistenza di una materia chiamata paleografia adibita a questo scopo!
Notando il mio scetticismo mi ha rassicurato dicendo che questo è facile e che però lui se la cava bene anche con l'antico....Ah ecco!Bravo! Dico,apparte che non ha senso compiuto una frase così concepita,lo sai che all'università la gente come te la cerca col lanternino?!
In ogni io questi documenti continuo a non vederli,ma solo a sentirne parlare e della tua saccenza non so cosa farne!
al rogo ciarlatani e imbroglioni!!
Al rogo chi si laurea con Cepu ,che equivale a copiare essendo autorizzati dal docente!
Al rogo gli splendidi dei alati delle università,perché un giorno capiscano che il sapere non va titolato da altri ma semmai onorato onorato da noi stessi con umiltà e compiacenza.
E al rogo anche chi,arrivato finalmente sale potere smette di interessarsi del motivo per cui ci è arrivato.
Anche condoglianze alla famiglia Sabani,poichè Gigi era un mito dei miei tempi e mi faceva ridere......anche quando cantava "....a me mi torna in mente una canzone..."


Ciao...

Nessun commento: