venerdì 31 agosto 2007

Chi ben comincia....

E rieccoci qui,reduci dalla mini febbre che ha colpito da queste parti appena appena ieri...
Strafatta di Tachipirina torno testè in questi luoghi per parlare o sparlare della gente che odio,della gente che amo e della gente di cui dico,non mi frega un emerita....
non riesco a non pensare a quanto alcune persone siano patetiche,tristi e povere di personalità...
Come la tipa che lavorava con me ai campi solari,colei che parla solo a quelli che potevano aiutarla nel lavoro.....Speriamo se la siano anche scopata perchè secondo me aveva bisogno.
Comunque parlo di altra gente,di coloro che si giustificano con i fatti degli altri,di coloro che inventano mille attività per mascherare il fatto che non ne svolgono una,e che si ricoprono di disgrazie per farsi compatire o peggio solo considerare...poichè di interessante non hanno nulla!!!
Ecco io queste persone qui le odio,non le compatisco nè le disdegno,le odio...e presto la mia ira si abbatterà su di loro semplicemente perchè mi sono rotta il cazzo di averle intorno...CHIARO!!??
Vabbè apparte questo breve ma utilissimo sfogo potrei parlare di altro,potrei narrarvi che nel magico mondo delle bibliotecarie sottopagate alla sfiga non c'è mai fine e che quindi oltre i duemila volumi polverosi e acarizzanti e ne hanno portati altri,oppure che ho fame....sonno e mi sento poco bene(forse mi risale la fever???)
Vabbè...lavoriamo va....
Saluti

Nessun commento: