mercoledì 29 agosto 2007

INAUGURANDO...

Ho aperto questo nuovo blog,qui in questo sito perchè Splinder mi sta sul cazzo...e poi anche perchè su Splinder ce l'hanno tutti...(dopo aver visto le risicate modifiche che puoi aggiungere qui capisco questa frequentazione splinderica)!!!Ma tant'è...ormai c'è e tocca scriverlo....ho fatto anche un link per i passati post ne passato blog nel passatista blob!!!
Ho deciso di aggiungere tante immagini,anche un video semmai....e ricchi premi e cotillons per tutti!!!
So che questo blog lo leggeranno in pochi,in fondo ha senso....nella rete qualcuno si fa i fatti suoi...
Allora,anche oggi ondata di caldo inferale che fa sembrare quest'ufficio una sauna..(naturale,visto che tra salite e discese pare un centro fitness la sauna è d'uopo!),in oltre da un pò di tempo la leggera brezza del deserto porta al secondo piano delle esalazioni urinarie canine che danno un pò l'idea di vespasiano...
Ottima location per scrivere sgangherate e allucinanti historie della piccola bibliotecaria sottopagata!
Yuppi yuppi,almeno la notizia del giorno,è arrivata Commarella!!!!Immagino che questa sera ci sarà un interessante summit di gineceo....ottima prospettiva....
Vabbè tornamo a lavorà...sennò non mi pagano..hihihihih(riso amaro).

Saluti...

Nessun commento: