giovedì 13 settembre 2007

BEI TEMPI.....

Ed eccoci di nuovo qui!!!!Non ho ancora ben capito come mai io che sono una misera stagista entro alle otto e quindici e la capo quando gli pare....Eppure pagano lei non me!!!Oggi inizia la scuola...Stamattina ho visto orde di bambini e bambine sorridenti e felici dirigersi verso la scuola...
IL MONDO STA PROPRIO CAMBIANDO!!!
Mi ricordo che io non avevo proprio voglia di andare,nemmeno il primo giorno,che di regola è il meno impegnativo.Di solito non avevo finito il libro delle vacanze,non avevo nemmeno recuperato le ore di sonno perse nell'anno precedente e sopratutto avevo zero voglia di sapere cosa avessero fatto i miei compagni in estate....Tra l'altro stavamo in un paesino dove l'unico divertimento era la piscina (adesso anche quella è diventata un esclusiva per ricconi),dicevo la piscina e di conseguenza tutti ci trovavamo li...quindi cazzo avevamo da raccontare....Tra l'altro nessuno di noi andava in giro,al mare,in montagna....e se a uno capitava di andare al mare,veniva invidiato per sempre...Vabbè breve post perchè ora c'ho da fare....a dopo...
That's alla folk!!

Nessun commento: