lunedì 10 settembre 2007

ORA ET LABORA....SED MAGNUM GAUDIUS ALTER EST!!

Titolo che forse non è propriamente corretto ma rende l'idea!!
Son qui seduta al PC con le mani intrise di acari ad aspettare svogliatamente le 14.30 per recarmi alla magione....ho fame,e in tutto questo di fronte a me c'è un lucullianissimo calendario pieno di foto con salami,mortazze,soppressate e capocollo....
Niente di eclatante da segnalare,oggi mi ha chiamato Adamo,sempre più sonato!!
Ieri era il V-Day....e io infatti che di V ne ho da vendere ho lasciato la postazione da brava ragazzina equo e solidale per amare solo e veramente quel che mi soddisfa...divano e lilli!!!!
Ebbene mi sono rotta.mi sono rotta anche di essere equa e di essere pure solidale perché tanto nessuno è veramente solidale col prossimo....tanto meno equo,e mi chiedo quindi come mai devo esserlo proprio io!!
Venerdì sera ad Acquaviva è stata una pena,un tripudio di tristezza che a confronto la messa da requiem pareva il concerto di Giuliano Palma!!
Tutti talmente pieni di birra e di se che potevano scoppiare da un momento all'altro circondando gli altri di pezzi di pasta della pizza!!!E poi cavolo...dopo mesi che li cerco anche qui da noi,nella provincia meccanica e cipicchiosa sono arrivati i bambini EMO!!!
Ma che emozione!Gaudio e giubilo!E sticazzismo!Bah...credo che impazzirò,niente vita sociale,solo lavoro e studio e letto presto(ah no questo è un'altro post di anni fa...)
Dicevo...basta vita sociale,non voglio socializzare,conosco già tutti e di molti non ricordo il nome....
Ho conosciuto abbastanza..
Vado a mangiare...
Saludos amigos

Nessun commento: